Skip to content Skip to footer

Recentemente nel divorzio: 4 motivi per cui non attiriamo quegli uomini

Coloro che hanno appena divorziato non sono sempre pronti per una nuova relazione. Tuttavia, alcuni uomini stanno solo cercando tali donne. Essendo sopravvissuto a una separazione difficile, possiamo essere indifesi e talvolta non in grado di guardare in modo sobrio il partner. Come non diventare vittima di manipolazioni?

Alcuni uomini sono attratti da donne esclusivamente divorziate. Perché? Cosa li distingue da tutti gli altri?

1.Fiducia

Succede spesso che una donna sposa il suo primo e unico uomo, vive con lui per molti anni e mantiene la lealtà. E dopo il divorzio, affronta il mondo, da cui si è nascosta dietro suo marito per molti anni. Una donna del genere è una preda facile per ingannatori e manipolatori.

“Vuole fare affidamento sulla spalla affidabile del suo partner e il candidato adatto è. È attento, gentile, serio, vuole così credere, – afferma la psicologa Steisi Freeman. “Ma se non vogliamo stare con una depressione rotta, dovremmo ascoltare di più l’intuizione e anche imparare meglio un bel uomo, per chattare prima di aprire la sua anima”.

2.Riluttanza a sposarsi

Alcune donne divorziate, al contrario, non cercano affatto di ricominciare una lunga relazione. E se hanno anche figli, allora molto probabilmente non sono ancora pronti a partorire.

Tadalafilinitalia.com

Conoscere un uomo per riunioni rare è l’opzione più adatta per loro. Bene, a loro volta, come quei candidati che non sono attratti da romanzi seri. Un’altra cosa è che tali fidanzati spesso si rivelano inaffidabili e non possono sostenere la donna emotivamente. E questo è importante anche nelle relazioni a breve termine.

3.In corso

“Non hai ancora divorziato ufficialmente, anche se sei uscito e i documenti sono stati presentati al necessario? Grande! Per il manipolatore che inizi a incontrare, questa diventerà una carta vincente durante la separazione ”, avverte l’esperto. – Sei stanco di lui? Dirà che è stanco, che non vuole essere sui secondi ruoli, che sei ancora connesso con il tuo ex marito. Sì, ed è lui? Di conseguenza, sarai colpevole di una pausa e ti lascerà con un leggero cuore “.

Prova a mettere tutti i punti su I all’inizio della relazione. Questo è sempre utile, anche se il tuo presunto partner è una persona decente.

Leave a comment

0.0/5

The Luxe Group © 2025. All Rights Reserved.

The Luxe Group © 2025. All Rights Reserved.